Chi siamo

We are EveryUP

EveryUP Srl è una azienda innovativa che nasce dall’idea di capitalizzare in un progetto imprenditoriale la passione per la tecnologia e le competenze maturate dal team in differenti percorsi formativi e professionali.

La società, inoltre, è qualificata come spin-off dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, in coerenza con il proprio impegno nella qualità delle soluzioni offerte.

MISSION

Crediamo nella tecnologia come strumento per ampliare le opportunità dell’individuo e per incidere positivamente sul benessere della collettività.

Riteniamo che un approccio scientifico, basato su processi di implementazione e verifica empirica, conduca ai migliori risultati.

Lavoriamo per contribuire a plasmare sempre più la tecnologia a misura di uomo.

Progettiamo e sviluppiamo soluzioni software, come sistemi e app per dispositivi fissi e mobili o applicazioni e portali web; collaboriamo con il mondo della ricerca nell’ambito dell’Information and Communications Technology, e offriamo servizi per la Cyber Security.

Affianchiamo il cliente dal consolidamento dell’idea di progetto alla manutenzione adattiva ed evolutiva del prodotto finale, attraverso un percorso completo e integrato.

La creazione di Valore, tanto per l’evoluzione della nostra realtà aziendale quanto per il beneficio dei nostri interlocutori, e l’obiettivo di offrire a questi ultimi un’esperienza soddisfacente e stimolante attraverso un servizio strutturato sulle loro specifiche esigenze, costituiscono i punti cardine della nostra filosofia aziendale.

Il team

L'executive board

L’attività dell’executive board e di tutta l’azienda si basa sulla condivisione di valori fondati sull’impegno reciproco, sulla passione e sul miglioramento continuo, nell’ambito professionale e umano.

Fabio Patriarca

CEO

Francesco Lombardo

CTO

Valerio Maria Gentile

COO

Andrea Vitale

CSA

Ogni incontro è un’occasione per arricchire il proprio network e la propria esperienza nel mondo del business. Siamo disponibili, senza impegno, al confronto e all’esplorazione di potenziali collaborazioni e progetti.